domenica 19 agosto 2007

Francia vs Materazzi...la sfida continua

Non potevano mancare nuove polemiche, dopo il termine del tormentone della scorsa estate e non solo, concluso pochi giorni fa dove sono state rese pubbliche proprio da Marco Materazzi le famose parole che hanno causato la reazione di Zidane ovvero:"preferisco la puttana di tua sorella"il difensore dell'Inter ha dichiarato:"Ho cercato di fare tesoro dei miei errori - ha detto -di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato"; adesso a riaccendere la tensione e proprio il suo compagno di squadra Patrick Vieira che fa capire con le sue parole che non sarà mai amico di Materazzi commentando :"Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siederò mai a mangiare di fianco a lui".Fancia/Materazzi la sfida continua...

Nessun commento: