lunedì 5 novembre 2007

2007 finito per Figo

Amaro compleanno per Luis Figo che conclude qui il suo 2007.Il portoghese uscito ieri per infortunio, dopo un fallo subito da Nedved ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra.Domani sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per stabilizzare la frattura.Questo infortunio va a peggiorare la situazione in centrocampo dell'Inter già priva di Stankovic e Vieira.Moratti commenta cosi l'intervento di Nedved:"Mi dispiace moltissimo sono cose che tra campioni non dovrebbero capitare mai. Vuol dire che uno dei due non è un campione...".Queste invece le parole del centrocampista ceco:''Non era mia intenzione fare male a Figo, mi sono già chiarito con lui ieri sera e spero si riprenda al più presto''.''Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale in cui ho cercato di intervenire sulla palla. Mi spiace che le conseguenze siano state gravi''.

Nessun commento: