venerdì 18 gennaio 2008

Avanti in coppa

L'Inter vince anche il ritorno degli ottavi di coppa Italia contro la Reggina con un netto 3 a 0.Adesso ai nerazzurri troveranno la rivale di sempre dei quarti:la Juventus.Ieri è stato una vittoria dei giovani infatti Mancini ha fatto scendere in campo molti giocatori della primavera compreso suo figlio che fa il suo esordio al 38' del secondo tempo sostituendo Crespo.Proprio l'argentino mette a segno il primo gol della partita al 33' con la deviazione di Cascione.Raddoppio alla fine del primo tempo con l'autorete di Cascione molto sfortunato.3 a 0 finale con il gol di Cesar al 46' del secondo tempo.Crespo:"È chiaro che mi mi ha fatto piacere segnare, ma sono contento per il risultato della squadra e per la qualificazione ottenuta con queste due partite. Personalmente ho avuto delle sensazioni positive. Quest'anno sono stato meno utilizzato rispetto alla passata stagione? Mi alleno sempre con impegno per mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte, aspetto il mio turno e cerco di fare bene quando vengo chiamato in causa. Tutti i calciatori desiderano scendere in campo, all'Inter siamo in tanti bravi giocatori e la forza del nostro gruppo sta anche nel dare tutti sempre il massimo a prescindere da chi poi viene utilizzato. Se spero di essere in forma per il Liverpool? Speriamo anche prima. Mi alleno tutti i giorni con impegno per cercare di stare sempre meglio. Ora la Juventus nei quarti di Tim Cup? Saranno due belle partite e sicuramente ci sarà più gente allo stadio".

Nessun commento: