domenica 20 gennaio 2008

La situazione di Adriano

L'imperatore, o semplicemente Adriano come lui preferisce essere chiamato parla della sua situazione e del suo possibile rientro all'Inter dopo questi sei mesi di prestito: "L'ho sempre detto dal primo giorno: spero che l'Inter sia il mio futuro e così sarà sempre. So di aver lasciato una brutta impressione in Italia e ho voglia di tornare per far vedere chi sono e quello che so fare meglio, col senso di responsabilità che so di avere".Il brasiliano entra più nello specifico parlando della situazione creatasi con Mancini:"La scorsa estate ho cercato di voltare pagina, ho lavorato duro: Mancini mi ha fatto giocare due o tre partite e poi basta, senza un chiarimento. Gli ho chiesto: perché? Ma non mi ha mai spiegato davvero perché"."Premetto che Mancini è un grandissimo allenatore, che ha fatto bene e farà ancora meglio con l'Inter. Poi io a Mancini devo ancora dire grazie, perché con me ha parlato tanto e ha cercato di dari fiducia, di aiutarmi". "Un allenatore, per come la vedo io, dovrebbe essere un po' più tranquillo con i giocatori, riuscire ad avere un rapporto un po' più umano. Avevo bisogno di aiuto e forse non l'ho avuto fino in fondo".L'Inter è la sua casa ma alla fine, nella stessa città, c'è anche il Milan che non aveva nascosto interesse per Adriano. "Chiunque al mondo fa il nostro lavoro dice che giocherebbe volentieri al Milan e in questo io non sono diverso da tutto gli altri. Sono diverso perché sono dell'Inter ed è li che voglio tornare: però se per me non ci sarà una chance nella mia squadra, dovrò considerare qualsiasi ipotesi".

Nessun commento: