giovedì 24 gennaio 2008

Litigio in squadra

I nervi possono saltare a tutti, specialmente quando si perde 5 a 1 in una partita valida per una finale, pero prendersela con un proprio compagno per un passaggio errato è un po eccessivo; questo quanto e accaduto tra Adebayor e Bendtner durante la semifinale contro il Tottenham.Queste le parole dell'attaccante del Togo dopo l'accaduto:"Mi dispiace per lo scontro con Nicklas.Ho commesso un errore, sarei dovuto rimanere calmo. Ma quanto è accaduto rafforzerà la nostra determinazione a lottare per altri obiettivi". Questa invece la risposta del padre del danese nonché suo agente:"E’ triste vedere un campione come Adebayor che perde la testa in quel modo e sono certo che il club gli darà la punizione che merita. Quanto a mio figlio, lui non va assolutamente punito perché non ha fatto nulla. Ho parlato con Nicklas e lui mi ha detto di non sapere perché sia scoppiato il litigio. Secondo la mia opinione, lui è senza colpe perché, a differenza di Adebayor, mio figlio ha tenuto la testa a posto, quindi non mi aspetto nessuna sanzione nei suoi confronti".

Nessun commento: