martedì 19 febbraio 2008

E' tempo di Champions: Liverpool vs Inter

Torna la Champions, tornano le sfide tra le squadre più forti d'Europa.All'Anfield Road di Liverpool, si affronteranno i Reds di Benitez, che sperano nella Champions, per non dichiarare questa stagione fallimentare, e l'Inter di Mancini che ha ormai in pugno lo scudetto.Nonostante la crisi del Liverpool, l'allenatore nerazzurro non si fida:"In campionato non sta andando bene, ma può essere un'arma in più per il Liverpool, per giocarsi tutte le sue carte in Champions. Per questo motivo non c'è assolutamente da fidarsi. Nella passata stagione, e in una situazione simile, il Liverppol ha saputo tirare fuori l'orgoglio ed è arrivato in finale".Mezza Italia domani sera tiferà per il Liverpool..."Ognuno fa il tifo per la propria squadra, fa parte del gioco. Non credo che quelli dell'Everton domani sera tiferanno per il Liverpool... ".Questi sono i covnocati:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 28 Maniche, 30 Pelè.
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
Questa è la probabile formazione:
Julio Cesar
Chivu Materazzi Cordoba Maicon
Stankovic Cambiasso Vieira Zanetti
Ibrahimovic Cruz

3 commenti:

Maresca ha detto...

bello il blog!!solo che la tua fede calcistica diciamo che è l'opposta della mia, quindi inizierò una sana serie di sfottò,( o almeno se ne avrò occasione), il tutto per scherzare, quindi spero tu ricambierai..ok?

ciao!

enzinomaresca

MAX ha detto...

In bocca al lupo e crepi il lupo. Non sono interista ma ti auguro soddisfazioni. Ciao e viva il Parma.

jOeSeVeN ha detto...

accetto sfottò non ti preoccupare...