martedì 29 aprile 2008

Ronaldo che notte da "Fenomeno"

L'ex "Fenomeno", lo si poteva chiamare cosi solo ai tempi dell'Inter, si trovava in Brasile per un programma di recupero dopo l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio.Forse stanco di questo brutto periodo, avrebbe deciso di trascorrere la notte con una prostituta, alla quale se ne sono aggiunte successivamente altre due. Giunti al motel Papillon, Ronie, accortosi della vera identità delle proprie accompagnatrici, si sarebbe rifiutato di partecipare all'orgia, innescando così una lite furibonda.Inizialmente il giocatore del Milan avrebbe offerto per chiudere li la serata 400€ a testa.Ma Andre Luis Ribeiro (conosciuto come André Albertino), avrebbe preteso 50mila reais (poco meno di 20 mila euro) minacciando di riferire tutto alla stampa. Ronaldo si sarebbe rifiutato, e il travestito ha subito chiamato la polizia accusando l'attaccante di non aver pagato la nottata e di aver consumato droga. Mentre l'ufficio stampa di Ronie si è affrettato ad assicurare che il giocatore "non ha fatto uso di droga", la polizia di Rio ha reso noto di aver aperto due procedimenti: uno sul tentativo di estorsione subito da Ronaldo, l'altro sulla presunta aggressione dell'attaccante del Milan nei confronti dei tre travestiti. Ronaldo ha dichiarato alle autorità di aver offerto 400 euro a testa ai tre per chiudere lì la serata, mentre loro avrebbero risposto offrendogli cocaina. Dopo il rifiuto del Fenomeno, due avrebbero accettato i 400 euro, mentre Andreia Albertino avrebbe chiesto di più. La polizia brasiliana pare credere alla versione del bomber: "Non abbiamo trovato droga dentro l'albergo e questo è un altro indizio della veridicità della versione di Ronaldo, che ci ha detto: 'E' vero che un po' avevo bevuto. Ma da qui a dire che ho cercato la droga è un'assurdità'", ha dichiarato il commissario Carlos Augusto Nogueira.Questa la testimonianza di uno dei trans:"Mi ha seguito in albergo e a quel punto ho capito chi era - racconta André - gli ho chiesto come mai un giocatore famoso come lui avesse bisogna di andare con delle donne di strada come me. Lui mi ha risposto che mi aveva visto nel locale e che gli ero subito piaciuta, a quel punto aveva portato la fidanzata a casa per poi tornare da me. Quando però gli ho detto il mio prezzo lui mi ha detto che era troppo e non voleva pagare, perché è famoso credeva di avere tutto gratis. Ma quello era il prezzo che faccio a tutti"."
Questa storia può stroncarmi la carriera". Secondo un anonimo ispettore della polizia di Rio de Janeiro, Ronaldo avrebbe commentato cosi' la sua ultima disavventura.

Nessun commento: